Solitamente l’impresa di pulizie Limor srl, stipula vari contratti secondo le esigenze del cliente.

Ogni condominio ha esigenze diverse. I condomìni con pochi piani e pochi condomini solitamente richiedono un solo intervento a settimana, se non sono presenti uffici o studi medici. I condomìni con più di tre piani richiedono interventi di 2 volte a settimana, altri condomìni richiedono un servizio di portierato mattutino, altri un servizio di portierato mattutino e pomeridiano.

La nostra ditta opera da più di trent’anni anche perché riesce a stipulare contratti vantaggiosi a prezzi altrettanto vantaggiosi. Spesso l’importante non è il numero di interventi richiesti, ma il modo in cui si effettuano gli interventi. Se gli interventi sono minimo due a settimana si può effettuare una volta il lavaggio completo che comprende:

  • spazzaggio e lavaggio delle scale e dell’androne;
  • lavaggio dei vetri del portoncino, corrimano, battiscopa, pareti dell’ascensore, cassette postali, citofoni, davanzali delle finestre e spazzaggio di eventuali spazi esterni;

Il secondo intervento simile al primo ma sostituendo il lavaggio delle scale del condominio ad una pulizia più accurata delle ringhiere, vetri o eventuale sgrassaggio per l’eliminazione delle macchie più ostinate. Questo tipo di intervento è molto richiesto ed utilizzato dai nostri clienti perché riduce i costi e mantiene il condominio sempre pulito.

Il contratto è stipulato in base al numero di piani, al numero di interventi, al numero dei condomini ed alla presenza di studi medici o uffici. Ogni preventivo è totalmente gratuito e non è stipulato PER i condomini ma CON i condomini, in base alle loro esigenze e alla nostra esperienza nel settore.